COME DECORARE LA TUA TAVOLA DA PRANZO

Devi organizzare un pranzo o una cena indimenticabile e di successo per amici e ospiti? Dopo aver pensato al menù da servire sarà molto importante pensare a come presentare una tavola in maniera elegante e chic.

Se hai un tavolo di bella presenza allora non sarà necessario utilizzare tovaglie e tessili vari a coprirne la superficie, ti basterà organizzare le sedute utilizzando sottopiatti e sottobicchieri che si intonino con i colori della tavola.

Valsecchi Marmi produce sottopiatti e sottobicchieri per dare un tocco di eleganza alla tua tavola grazie ai grès effetto marmo di carrara e ai dettagli d’orati interamente rifiniti a mano.

 

COME DECORARE LA TAVOLA DA PRANZO

Puoi abbinare i nostri sottopiatti e sottobicchieri in Grès ad un servizio di piatti e bicchieri colorati e rendere la tua tavola ancora più vivace all’occorrenza.

Abbiamo scelto di utilizzare il Grès, rispetto al marmo, in quanto è un materiale molto leggero, facile da pulire, non assorbe macchie e non può essere rovinato da prodotti aggressivi.



Valsecchi Marmi si prende cura di tutti i dettagli ed è per questo che abbiamo pensato ad esaltare la tua presentazione a tavola realizzando una gamma di vassoi che potrai utilizzare per servire le tue pietanze oppure per rendere unici i tuoi aperitivi.

Sono vassoi disegnati e creati nei nostri Ateliers in Svizzera caratterizzati da linee semplici ed essenziali, accostati alle venature fantastiche dei materiali utilizzati e ai manici dorati caratteristici della nostra Home Collection.

 


Non sei ancora soddisfatto? Completa la tua tavola con un elegante vaso in Marmo & Onice dalle linee essenziali che ne esaltano le venature dei materiali e fanno del vaso un oggetto prezioso che valorizza la tua composizione floreale e la tavola stessa.

Tutti i vasi Valsecchi Marmi sono disponibili in 3 grandezze (S, M, L) ed ogni grandezza é disponibile nei medesimi 7 colori.



Precisione ed attenzione al dettaglio contraddistinguono la Valsecchi Marmi per i suoi prodotti fatti a mano in Svizzera dal 1920. Visita il nostro SHOP oppure contattaci per info e preventivi: info@swiss-stone-group.com