CANDELE PROFUMATE IN ONICE

Alla VALSECCHI MARMI riteniamo che la pietra naturale viene utilizzata solamente per una piccola parte del tuo vero potenziale. Comunemente viene solamente impiegata nel rivestimento di pavimenti, facciate, cucine, bagni, piscine…. 

Grazie alla fantasia e al desiderio di cambiamenti del nostro Designer abbiamo voluto illustrare un diverso utilizzo di questi materiali. Alla domanda: ‘Perché non far qualcosa di diverso ed unico con i nostri Marmi colorati’ la risposta é stata quella di creare una ‘HOME COLLECTION’ (collezione di mobili ed accessori) interamente in Marmo ed altre pietre naturale. Accessori coloratissimi come candele, vasi per fiori, poltrone e vassoi.

Valsecchi Marmi. graniti. grès. mobili. pavimenti. bagni. cucine. piscine. spa. hotel. ville. scale. accessori. mobili. ArredoLE COLORATISSIME CANDELE PROFUMATE:

6 fantastiche candele profumate, ricavate da un unico blocco di marmo o di onice, lucidate a mano, al cui interno é stata colata una cera profumatissima (infatti, appena le apri, il profumo fruttato intenso ti avvolgerà senza nemmeno doverla accendere). Il tutto completato da un elegante coperchio nel medesimo materiale ed avvolti da una confezione elegante (un packaging perfetto per ogni occasione: nero con dettagli oro… timeless ed elegante sia come regalo di Natale che come gift per un invito a cena). Il tutto, ovviamente, handmade in Svizzera dai nostri Artigiani.

Disponibili nelle colorazioni e nelle fragranze:

  • Marmo di Carrara: essenza al Gelsomino
  • Onice Pink: essenza al Limone & Verbena
  • Onice Beige Iris: essenza al Sea Breeze
  • Onice Arancione: essenza all' Arancia
  • Onice Verde: essenza alla Mela Verde
  • Onice Sugar Brown: essenza alla Ciliegia

Valsecchi Marmi. graniti. grès. mobili. pavimenti. bagni. cucine. piscine. spa. hotel. ville. scale. accessori. mobili. ArredoE luce fu: se accesa di notte potrai scoprire le loro trasparenze e la bellezza delle pietre naturali !!!

Quando la cera si sarà consumata potrai utilizzare il vasetto come porta spazzolino/porta trucchi oppure come porta matite sulla tua scrivania.

Per te o per un amico speciale, le nostre candele sono il regalo perfetto !

Valsecchi Marmi. graniti. grès. mobili. pavimenti. bagni. cucine. piscine. spa. hotel. ville. scale. accessori. mobili. Arredo

 

Accostale ai DIFFUSORI PORTA FRAGRANZA nelle stesse colorazioni:
Le linee semplici ed eleganti del diffusore, fanno risaltare la bellezza dei 6 onici e marmi utilizzati dai nostri artigiani nella creazione di un oggetto essenziale in ogni abitazione.
Il tutto completato da un coperchio dorato da cui fuoriescono bacchette di bamboo per diffondere il profumo in tutto l’ambiente.
Un Packaging elegante completa l'oggetto.

Valsecchi Marmi. graniti. grès. mobili. pavimenti. bagni. cucine. piscine. spa. hotel. ville. scale. accessori. mobili. Arredo Disponibili nei seguenti materiali:

  • Marmo di Carrara
  • Onice Pink
  • Onice Beige Iris
  • Onice Arancione
  • Onice Verde
  • Onice Sugar Brown 

Valsecchi Marmi. graniti. grès. mobili. pavimenti. bagni. cucine. piscine. spa. hotel. ville. scale. accessori. mobili. Arredo

 

Che aspetti? Collezionali tutti! Scopri le nostre candele e i nostri diffusori colorati sul nostro sito oppure nel nostro Showroom a Locarno. Per ulteriori informazioni non esitare a scriverci: shop@swiss-stone-group.com